venerdì 3 novembre 2017

Los Alamos: scambi di bestiame con gli Extraterrestri?

Il giorno 13 settembre del 1993, ad un ufolgo di Salt Lake City (Utah) fu riferito che 7 persone, tutti scienziati esperti, scoprirono antichi pittogrammi in un canyon a sud-est di Santa Fe, vicino a Los Alamos ( New Mexico ) ai confini della foresta nazionale locale.

Non erano sicuri se altri esperti li avessero visti prima, perché erano in una zona impervia. Gli ufologi  rimasero increduli dei soggetti ritratti nelle pitture: UFO, alieni ed altre cose similari.

E rimasero ancor più stupefatti quando osservarono un UFO volare sopra le loro teste. Il luogo, stando alle fonti, è situato in una proprietà privata. Ciò suggerirebbe che sia proprio fuori i confini occidentali con la foresta nazionale di Santa Fe.

Il gruppo decise di campeggiare lì quella notte e quando calarono le prime ombre, poterono assistere ad uno spettacolo incredibile, contarono addirittura 22 UFO in cielo! Alle 4 del mattino videro 20-30 camion da bestiame avvicinarsi alla zona. Strana cosa. Parlando con un allevatore, più tardi, anch'egli disse che era un fatto inconsueto.

Los Alamos


Los Alamos è ritenuta una delle maggiori aree di attività Ufo e si parla addirittura di presenze extraterrestri nella base. Che qualcuno stesse portando loro animali da mutilare? Oppure tutto faceva parte di uno scambio concordato col governo?

Comunque fosse, il gruppo tornò in quel posto la sera successiva, e vide lo stesso spettacolo della volta precedente. Cosa ci facevano lì tutti quei camion carichi di bestiame?

Strano davvero che gli allevatori ignorassero quei movimenti misteriosi. Consegnavano le bestie agli occupanti degli UFO? Per aggiungere ancora mistero al mistero, degli elicotteri Huey dell'esercito sorvolarono la zona proprio sopra di loro.

Una fonte affermò che uno degli scienziati lavorava per un alto ufficiale governativo e portava con se un pass quella sera, probabilmente gli elicotteri, che potrebbero avere avuto a bordo qualche sorta di scanner associarono la presenza della spedizione al Governo e quindi i militari non interferirono con gli scienziati.

Nessun commento:

Posta un commento